Park & Ride – Nuovi Ticket Giornalieri

L’AMTAB S.p.A. informa che al fine di facilitare e rendere maggiormente agevole all’Utenza l’utilizzo dei ticket nei Park & Ride presenti sul territorio cittadino, sono state realizzate delle nuove tipologie di titoli che potranno essere acquistati direttamente dagli operatori preposti alle aree di sosta, versando l’importo della tariffa vigente.

L’introduzione dei nuovi titoli di viaggio, contestualmente alla sostituzione di quelli sinora utilizzati, avverrà a partire da mercoledì 3 ottobre 2012.

Il rilascio del biglietto giornaliero del Park & Ride, sia per l’autovettura che per i trasportati diversi dal conducente, ha validità solo sulla tratta dell’area di sosta utilizzata e indicata sullo stesso ticket.

Tutti i titoli giornalieri per utilizzare il servizio Park & Ride sono formati da due tagliandi; quello superiore dà diritto alla sosta e deve essere lasciato bene in vista sul cruscotto per un eventuale controllo, quello inferiore dà diritto a viaggiare sul bus navetta e deve essere mostrato al personale aziendale in caso di verifica.

Il ticket giornaliero verrà convalidato su entrambi i tagliandi mediante apposita obliteratrice, dall’Operatore preposto all’area di sosta, per convalidarne l’utilizzo.

Si rammenta che questi tipi di titoli in formato cartaceo non potranno essere utilizzati per accedere al servizio Park & Ride presso l’area di sosta “Quasimodo FBN”(lungomare Vittorio Veneto lato terra) dove è attivo un sistema di accessi automatizzato.