In occasione del trofeo di calcio “TIM CUP 2012” che si terrà il 21 luglio 2012 presso lo stadio S.Nicola, fra le squadre di calcio dell’Inter, Milan e Juventus, l’AMTAB S.p.A. e l’Amministrazione Comunale hanno predisposto un apposito servizio di trasporto e di gestione delle aree di sosta.
Servizio di Trasporto
da piazza Moro, a partire dalle ore 18:30, la frequenza delle partenze sarà di ogni 10′; l’ultima partenza sarà effettuata alle ore 20:10;
da parco 2 Giugno, a partire dalle ore 18:40, la frequenza dei passaggi sarà ogni 10′; l’ultimo passaggio sarà effettuato alle ore 20:20;
dal quartiere San Paolo, le partenze saranno effettuate alle ore 18:15, 19:15 e 20:15;
dal quartiere Carbonara, le partenze saranno effettuate alle ore 18:15, 19:15 e 20:15;
PERCORSI
– piazza Moro – parco 2 Giugno – stadio
Capolinea piazza Moro, via Melo, piazza Luigi di Savoia, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, Viale della Resistenza (fermata di Parco 2 Giugno), via della Costituente, viale Kennedy, via G. Petroni, via Ranieri, tondo di Carbonara, capolinea di fronte tribuna est.
– quartiere San Paolo – stadio
Capolinea strada Capo Scardicchio, Ospedale San Paolo, viale Delle Regioni, circonvallazione, uscita Santa Caterina, Stadio San Nicola, capolinea via Torrebella curva lato Nord.
– quartiere Carbonara – stadio
Capolinea piazza Umberto in Carbonara, saranno effettuate altre due fermate intermedie, la prima in via Sant’Angelo (INPS) e la seconda nello slargo Rocco Di Cillo, capolinea di fronte tribuna est.
Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo il percorso.
Il trasporto sarà gratuito e potrà essere utilizzato previa presentazione del biglietto d’ingresso allo stadio.
Le corse di ritorno saranno effettuate 30′ dopo la fine del torneo.
Gestione Aree di Sosta
Per la sosta delle auto, saranno presidiate le aree di sosta lungo il perimetro dello stadio, l’area Santa Fara, l’area Vaccheria, l’area di sosta NORD e l’area di sosta EST alla tariffa unica giornaliera di € 3,00.
Per i motocicli sarà disponibile gratuitamente l’area di sosta antistante l’ingresso dello stadio n°6.
Piano di Gestione Aree di Sosta