L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione del concerto dell’artista Ultimo, in programma domenica 03 luglio 2022 presso lo stadio S. Nicola, ha predisposto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale un potenziamento del servizio TPL per lo stadio a supporto delle linee ordinarie e l’attivazione delle aree di sosta circostanti il predetto impianto sportivo.
Il servizio bus per lo stadio, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola, senza effettuare fermate intermedie, sarà espletato a partire dalle ore 15:20 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso:
Piazza Moro – Stadio S. Nicola
andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Q.no Sella, sottovia Q.no Sella, viale Ennio, piazza G.lio Cesare, viale O. Flacco, via Cotugno, via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio;
ritorno: ingresso Stadio, starda Torrebella, raccordo Giuseppe Rossi, viale Donato Menichella, via Giulio Petroni, sottovia Q.no Sella, corso Italia, piazza Moro.
Per usufruire del servizio l’Utente dovrà munirsi di regolare titolo di viaggio.
Il ritorno dallo stadio è previsto a partire dalle ore 24:00 (prima partenza) in concomitanza con il termine della manifestazione, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento della squadra di calcio.
Si rammenta che il Consiglio dei Ministri ha stabilito che per poter usufruire del servizio di trasporto pubblico locale è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.
Servizio Sosta
Il servizio sarà espletato con le seguenti modalità:
-domenica 03 luglio 2022 dalle ore 07:30 alle ore 24:00
-tariffa unica giornaliera prevista: autoveicoli € 3,00 – bus € 12,00
In occasione del concerto dell’artista “ULTIMO” l’AMTAB ha destinato un’area riservata per il parcheggio delle auto dei “Disabili” o che li trasportano, individuata tra i varchi 19 e 20, e due aree disponibili alla produzione tra i varchi 11-12 e 6-7, come da planimetria allegata.
L’area “Disabili” sarà opportunamente segnalata così come il percorso che dovranno seguire le auto per poterla raggiungere (cartelli su transenne).