L’AMTAB S.p.A. informa che con riferimento all’emergenza Covid-19 a partire da lunedì 04 maggio 2020, si dispone quanto segue:
• Riapertura al pubblico dell’ufficio di via Trevisani
• Proroga al 31/05/2020 dei permessi ZTL/ZSR in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio
• Attivazione della modalità telematica per il rinnovo e/o rilascio dei nuovi permessi e di eventuali cambi a diverso titolo
Le attività di rilascio telematico avverranno comunicando con i cittadini attraverso la mail ufficiozsr@amtab.it
Il cittadino dovrà inviare alla predetta mail tutta la documentazione necessaria scaricando la modulistica di autocertificazione dal sito www.amtab.it
L’ufficio preposto valuterà la documentazione e comunicherà all’Utente, l’accettazione, la necessità di integrazioni o il rigetto della pratica.
In caso di accettazione all’utente verranno inviate le coordinate e l’importo del bonifico da effettuare, copia del quale dovrà essere inviato alla mail ufficiozsr@amtab.it
Ricevuta la documentazione l’ufficio provvederà all’emissione del permesso e invierà conferma all’utente completa di logo da esporre sulla vettura.