L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento all’Ordinanza della Ripartizione di Polizia Municipale e Protezione Civile n° 129115 del 27 maggio 2017 ed ai relativi provvedimenti di circolazione stradale adottati per la manifestazione denominata “FESTA DEI POPOLI 2017”, da inizio servizio di martedì 30 maggio 2017 a fine servizio di domenica 04 giugno 2017 i bus della linea 42, navetta “B” e navetta “AB” effettueranno alcune variazioni di percorso. Altresì, per l’occasione, saranno attivate straordinariamente alcune aree di sosta.
LINEA 42 – NAVETTA “B”- NAVETTA “AB”
in direzione area di sosta “Pane e Pomodoro”: i bus giunti sul lungomare Trieste proseguiranno sullo stesso (non transiteranno da via Ballestrero), ed effettueranno l’inversione di marcia impegnando il varco del lungomare Perotti con ripresa del percorso ordinario;
in direzione piazza Massari: i bus in partenza dall’area di sosta di Pane e Pomodoro effettueranno il percorso ordinario.
AREE DI SOSTA
In occasione della manifestazione in oggetto saranno attivate straordinariamente le aree di sosta “Pane e Pomodoro” (lato mare e lato terra), con le seguenti modalità:
-da martedì 30/05/2017 a domenica 04/06/2017 dalle ore 16:00 alle ore 24:00
-la tariffa unica giornaliera prevista è la stessa utilizzata nell’ordinario servizio (€1,00 + €0,30 per ogni passeggero trasportato)
N.B. Si evidenzia che il servizio navetta da e per l’area di sosta “Pane e Pomodoro”, sarà espletato dalla linea 42, dalla navetta “B” e dalla navetta “AB” secondo gli ordinari programmi di esercizio previsti per le giornate feriali e per le giornate domenicali e/o festive.