NAVETTA “A”: VARIAZIONE DI PERCORSO – POSSIBILI DISAGI PRESSO L’UTENZA – ATTIVAZIONE STRAORDINARIA SERVIZIO NAVETTA INTERNO PORTO

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento all’Ordinanza della Ripartizione di Polizia Municipale e Protezione Civile prot. n° 2017/020711-2017/220/00094 del 02 maggio 2017, ed ai relativi provvedimenti di circolazione stradale adottati in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Nicola, sabato 6 maggio 2017 , i bus della navetta “A” effettueranno alcune variazione di percorso. Altresì, sarà attivato un servizio navetta starordinario all’interno dell’Autorità Portuale.

Navetta “A” (da inizio a fine servizio)

in partenza dall’area di sosta FBN/Quasimodo: i bus giunti su corso Vittorio Veneto svolteranno a destra per piazza G. Massari e proseguiranno sulla stessa piazza sino a svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele II, a sinistra per via Q. Sella, a sinistra per via N. Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia sulla stessa via, corso Vittorio Emanuele II, a destra per piazza G. Massari con ripresa del percorso ordinario (i bus non transiteranno da piazza Federico II di Svevia, corso A. De Tullio, lungomare Imperatore Augusto).

Altresì, in occasione del corteo “Rievocazione dello sbarco della consegna delle ossa di S.Nicola”, che partendo dal molo S.Nicola percorrerà il lungomare di Crollalanza e il piazzale IV Novembre per poi proseguire nella città vecchia, dalle ore 19:30 alle ore 23:00 e comunque sino al termine delle esigenze, potrebbero verificarsi alcuni ritardi per i bus che percorrono le vie limitrofe e/o interessate dalla manifestazione.

Al fine di limitare l’eventuale disagio presso l’Utenza, l’Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie.

N.B. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette e/o eventuali variazioni di percorso.

ATTIVAZIONE STRAORDINARIA SERVIZIO NAVETTA

Dalle ore 05:00 (prima partenza) alle ore 24:00 (ultima partenza) sarà attivo straordinariamente un servizio navetta con transito all’interno dell’Autorità Portuale che collegherà l’ansa di “Marisabella” con il “Varco Dogana”.
Tale servizio sarà destinato ai residenti nel borgo antico di Bari i quali, in occasione dell’evento in oggetto, vedranno limitati i posti previsti sul lungomare cittadino contemplati dalla “Zona a Traffico Limitato” e dalla “Zona a Sosta Regolamentata D”.