L’AMTAB S.p.A. informa che dal 24 maggio 2014, in via sperimentale, sarà effettuato un prolungamento della linea 2 barrato con l’istituzione del nuovo capolinea in via Mimmo Conenna-Complesso S. Anna, e dal 25 maggio 2014 verrà espletato servizio anche nei giorni domenicali e/o festivi.
Questa rimodulazione è stata progettata per migliorare il collegamento tra il centro cittadino e il comprensorio abitativo in località S.Anna, al quartiere Japigia, facilitando la mobilità urbana.
Pertanto, da tale data, i bus della linea 2 barrato effettueranno alcune variazioni di orari e percorso.
Contestualmente, si evidenzia che con l’attivazione della linea 2/ anche nei giorni festivi e/o domenicali, il percorso della linea 2 in tali giorni resta identico a quello effettuato nei giorni feriali.
in direzione Via Mimmo Conenna(Complesso S. Anna), i bus, giunti sulla strada Complanare Est, svolteranno a dx per strada S. Anna, a sx per via Lorenzo Vitale, via Mimmo Conenna (capolinea);
in direzione Piscine Comunali, i bus da via Mimmo Conenna proseguiranno per strada S. Anna, strada Complanare Est ,via Gentile, via Palasciano, via Quasimodo, via Gentile, via Arturo Toscanini, via Caldarola C.S. Polivalente, via D’Avanzo con ripresa del percorso ordinario.
A seguito di tale variazione e per meglio armonizzare orari e frequenze della linea in oggetto si è provveduto a modificare gli orari come meglio di seguito specificati:
